© 2019 by Società Agricola Tenuta Santa Croce S.r.l.   C.F. 02398670378 – P.IVA 00575541206.

  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon

L'Agriturismo

Sulla collina della Tenuta, nella bella struttura con ampie vetrate che lasciano intravedere le dolci colline circostanti, si trova l’Agriturismo Tenuta Santa Croce.
La cucina di quest’ultimo ha l’intento di fare indugiare il visitatore davanti allo straordinario paesaggio dei Colli Bolognesi, facendo assaporare cibo e vino in giusto connubio, e di far conservare al meglio i ricordi unendo, attraverso i prodotti di questa terra, le sensazioni della vista e del palato.

Visita Guidata:

Presso la Tenuta Santa Croce è possibile effettuare la visita guidata dell’intera struttura, incluso impianti di produzione e cantina e, in alcuni casi, anche dell’impianto di imbottigliamento e dei vigneti.
Al termine del tour verrà effettuata una degustazione dei vini accompagnata da una più dettagliata illustrazione degli stessi.  
In questi casi sarà un addetto dell’azienda o il proprietario ad accompagnare i visitatori spiegando la storia dell’azienda, le caratteristiche dei propri vini, le modalità di produzione e di affinamento.
Questo tipo di visita, a seconda del numero delle persone, richiede da 45 a 90 minuti.

La sala da pranzo

La sala degustazioni